pollice Ha scritto:driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme.
Su asfalto di ***** parte di acceleratore anche di terza marcia. In seconda marcia comunque se riesce a farla scodare ovunque di potenza.
Io le migliori driftate le faccio in terza sopra i 100 km/h...divertimento assicurato se ci sai fare!
si ma sappiamo bene quanto tu ci "sappia fare" e quanto sia a punto il tuo gingillo...io se faccio quella roba lì ai 100 mi stampo di fisso.
Con la sua mi sa che diventa ancora più difficile il giochino, trasferimenti di carico ridotti e molto più repentini, più aderenza trazione e velocità, tutto questo vuol dire che è richiesta più precisione capacità di guida, sicuramente roba non facile spararsi traversi in 3a a 100 all'ora, ma voglio dire , mica si chiama driftlord a caso! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo