Ho visto che si parla anche di aspirati.
per aumenti di potenza di ~+30% la temperature dell' olio dovrebbe aumentare di 15-20°C
per chi non volesse avventurarsi subito su radiatori dell'olio che sono costosi, complicati nella gestione ed anche pesantini c'è una soluzione intermedia
La sostituzione della pompa dell'olio con una maggiorata raffredda molto l'olio nei punti critici di lavoro.
Parte della maggior potenza assorbita può essere recuperata con filtri dalle minori perdite di carico
In aggiunta si possono usare oli con gradazioni più elevate o bi-gradazioni più estese.
per aumenti di potenza di ~+30% la temperature dell' olio dovrebbe aumentare di 15-20°C
per chi non volesse avventurarsi subito su radiatori dell'olio che sono costosi, complicati nella gestione ed anche pesantini c'è una soluzione intermedia
La sostituzione della pompa dell'olio con una maggiorata raffredda molto l'olio nei punti critici di lavoro.
Parte della maggior potenza assorbita può essere recuperata con filtri dalle minori perdite di carico
In aggiunta si possono usare oli con gradazioni più elevate o bi-gradazioni più estese.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!