Pro:
- peso inferiore(pesano la metà degli originali)
- seduta più comoda (parere soggettivo)
- più avvolgenti;
- seduta più bassa (sono alto 1,87 e con il casco tocco il tetto)
Contro:
- non hanno gli air bag
- poggiatesta leggermente più alto dei roll bar
Certo i Recaro sono più belli e da salotto ma dovrei contrarre un mutuo per acquistarli mentre altre soluzioni mi sembrano un po tamarre.
- peso inferiore(pesano la metà degli originali)
- seduta più comoda (parere soggettivo)
- più avvolgenti;
- seduta più bassa (sono alto 1,87 e con il casco tocco il tetto)
Contro:
- non hanno gli air bag
- poggiatesta leggermente più alto dei roll bar
Certo i Recaro sono più belli e da salotto ma dovrei contrarre un mutuo per acquistarli mentre altre soluzioni mi sembrano un po tamarre.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |