LotusGiorgio Ha scritto:se quelli della S2000 sembrano fatti apposta per la Nc, questi per nulla. Escono troppo sopra i roll bar, e poi la nostra non è un Elise... è inutile andare a cercare di guadagnare il grammo anche su questo... poi ognuno fa ciò che vuole con la propria auto, ma questa soluzione esteticamente è proprio brutta...
I sedili Probax non sono Lotus, anche se usati come primo equipaggiamento per la Elise, ma sono prodotti Nubex azienda specializzata nella produzione di sedili sportivi così come Recaro.
A parte il gusto estetico soggettivo, dopo averli utilizzati sulle mie due ex Exige, anche se quelli avevano il passaggio per le cinture a 4 punti ma con la seduta identica, non ho avuto dubbi sull'acquisto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |