tarryr6 Ha scritto:I sedili Probax non sono Lotus, anche se usati come primo equipaggiamento per la Elise, ma sono prodotti Nubex azienda specializzata nella produzione di sedili sportivi così come Recaro.
A parte il gusto estetico soggettivo, dopo averli utilizzati sulle mie due ex Exige, anche se quelli avevano il passaggio per le cinture a 4 punti ma con la seduta identica, non ho avuto dubbi sull'acquisto.
Non ho messo in discussione la qualità dei sedili, che neanche sapevo che erano prodotti da una casa come recaro, Bride, etc... Ho solo detto che avendoli visti solo sulla elise o exige, su una nc a livello estetico non sono il massimo, perché si vede che non c'entrano un po' nulla con il resto dell'auto. Tornando al fattore pratico io li ho provati però solo in concessionaria quindi non posso pronunciarmi a livello contenitivo, anche se credo che sono migliori degli originali...
passando al fattore economico, molti qui sconsigliavano quelli dell's2000 per la spesa a cui si doveva andare a fare fronte. E qui è la stessa cosa: almeno che tu non li abbia presi da una delle due exige, non so quanto si possa andare a spendere per quei due sedili usati. Resta comunque il fatto che i gusti sono personali io ho solo detto come la pensavo