Andrea72 Ha scritto:é sicuramente tutto molto divertente, ma come cliente Apple da ormai dieci anni sia per quel che riguarda telefono che Mac devo dire che non sono mai stato deluso anzi, non so più cosa significhi la parola virus, cambio telefono ogni 5 anni e mi accorgo che sono indietro di un paio di modelli e non di dieci, l'assistenza è un'assistenza con la A maiuscola, poi si sa nessuno è perfetto e quando i migliori "sbagliano" è sempre bello girare il coltello nella piaga.Da 20 win user, e da 5 pure android user.
Penso inoltre chi si infila uno smartphone delle dimensioni di un vassoio da caffè nella tasca posteriore dei pantaloni magari quando nevica, visto che è un po' piegato, lo può usare anche come slittino.
Oltre a potere dire esattamente lo stesso di quello che dici tu, aggiungerei che ho speso meno della metà di quello che hai speso tu.
Il problema non è cosa fa un Apple che un android/win non fa, ma perché esso debba costare il doppio.
PS. Se aggiungi che non ho mai sofferto di problemi di compatibilità hardware e software, il mistero si infittisce.
http://www.balordaggine.com/2014/09/appl...a.html?m=1
Facciamoci 4 risate.