Doppiaeffe Ha scritto:Da 20 win user, e da 5 pure android user.Per quel che riguarda il computer fisso e meglio ancora per un portatile, dipende che uso ne fai (io grafica e fotografia/video),probabilmente non hai mai usato un Mac per almeno un mese altrimenti cambieresti idea.
Oltre a potere dire esattamente lo stesso di quello che dici tu, aggiungerei che ho speso meno della metà di quello che hai speso tu.
Il problema non è cosa fa un Apple che un android/win non fa, ma perché esso debba costare il doppio.
PS. Se aggiungi che non ho mai sofferto di problemi di compatibilità hardware e software, il mistero si infittisce.
http://www.balordaggine.com/2014/09/appl...a.html?m=1
Facciamoci 4 risate.
Per i prezzi hai sfoggiato il classico luogo comune che aveva "forse" ragione 15 anni fa e per il link postato ti rispondo che preferisco testare le cose di persona che leggere prove e commenti in rete che spesso sono più falsi di un TG5.
Io non sono uno smanettone ne di computer ne di telefoni non sono di quelli che passano le giornate a scaricare programmi fantascientifici , a fare jailbreak o altri pasticci del genere a me piace che ciò che acquisto faccia ciò di cui ho bisogno,ciò per cui è stato progettato e lo faccia bene nel modo più semplice ed intuitivo possibile e per esperienza personale posso dire che Apple nel mio caso lo ha fatto.