Dangerfield78 Ha scritto:Infatti l'utente medio Apple ha una visione pittoresca dei virus.No caro, mi riferisco a quei simpatici virus che ti spediscono tramite mail a tutti i tuoi contatti dei file privati tipo preventivi o quant'altro a tua insaputa , che ti impallano continuamente word o Photoshop o che ogni volta che apri explorer devi chiudere venti pagine di cazzate prima di riuscire a vedere ciò che volevi.
Pensi veramente che un virus ti faccia comparire una scritta a caratteri cubitali sullo schermo che recita "sono un virus e sto rubando i dati della tua carta di credito"
Gli utenti windows sono stati il banco di prova dell'hacking mondiale... almeno ne sanno un po' di più degli utenti Apple e si sa, il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere.
Detto questo,in primis utente medio sarai Tu , secondo questo topic mi sembra si intitoli "iphone 6" e non "gettiamo ***** sulla Apple" quindi finitela di rompere le palle e di fare i polemici, d'altronde prima di Apple non c'era un'alternativa ed ora che c'è io ho fatto la mia scelta, non la impongo a nessuno e se siete così felici del vostro PC nessuno ve lo porta via.
Dire: "il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere" è un po' come dire preferisco una Fiat ad una Toyota così ogni volta che si rompe ne imparo una nuova.