Andrea72 Ha scritto:No caro, mi riferisco a quei simpatici virus che ti spediscono tramite mail a tutti i tuoi contatti dei file privati tipo preventivi o quant'altro a tua insaputa , che ti impallano continuamente word o Photoshop o che ogni volta che apri explorer devi chiudere venti pagine di cazzate prima di riuscire a vedere ciò che volevi.
Appunto c@zz@te. Quei virus non si prendo... è la gente che se li installa direttamente :haha:. E' robbetta fatta da bambini di 15anni che si passano il tempo.
Stai pur tranquillo che se ti vogliono prendere i dati personali non c'è SO che tenga. Ogni app che installi è un potenziale buco da cui poter entrare.
Vi ricordate qualche giorno fa la notizia delle foto rubate dagli smartphone dei VIP???... e cosa pensate che abbiano i VIP come smartphon?!?!? :haha::haha::haha:
Comunque Apple si scusa di aver bloccato con i suoi bug, circa 40.000 dispositivi dopo l'aggiornamento ad IOS 8.0.1...
....EXPLORER!?!? :Ahh:
Andrea72 Ha scritto:Detto questo,in primis utente medio sarai Tu , secondo questo topic mi sembra si intitoli "iphone 6" e non "gettiamo ***** sulla Apple" quindi finitela di rompere le palle e di fare i polemici, d'altronde prima di Apple non c'era un'alternativa ed ora che c'è io ho fatto la mia scelta, non la impongo a nessuno e se siete così felici del vostro PC nessuno ve lo porta via.
Dire: "il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere" è un po' come dire preferisco una Fiat ad una Toyota così ogni volta che si rompe ne imparo una nuova.
Una volta la gente imparava mettendo le mani sulla propria auto e riusciva anche a capire qual'era il danno. Ora devi portare l'auto nelle officine della casa madre e ti ritrovi con gente in camice bianco che ti scuote la testa e te lo piazza a blocco (termine biliardesco) nell'ano.
Torniamo a ridere va...
[video=youtube;qLb8rfrUKNA]https://www.youtube.com/watch?v=qLb8rfrUKNA&list=UUvj5S3f10rO6CoibatfRGzg[/video]