ed io che volevo rincomciare tutto d'accapo perchè non avete tenuto in considerazione alcuni fondamentali parametri come:
-gli attriti volventi dei cuscinetti più o meno usurati
-la resistenza dell'olio cambio e differenziale, in base al tipo utilizzato e alle diverse temperature
-la resistenza aerodinamica in base alla quota prestabilità
-la corrente assorbita che genera sforzo da parte dell'alternatore
-l'aria condizionata on-off
-ed altre decine di piccole cose altrettanto insignificanti :haha::haha::haha:
ragassi fatevi un buon WE, e lunedi scordatevi tutta sta discussione :beer::beer:
-gli attriti volventi dei cuscinetti più o meno usurati
-la resistenza dell'olio cambio e differenziale, in base al tipo utilizzato e alle diverse temperature
-la resistenza aerodinamica in base alla quota prestabilità
-la corrente assorbita che genera sforzo da parte dell'alternatore
-l'aria condizionata on-off
-ed altre decine di piccole cose altrettanto insignificanti :haha::haha::haha:
ragassi fatevi un buon WE, e lunedi scordatevi tutta sta discussione :beer::beer: