LotusGiorgio Ha scritto:Posso farti una domanda che non c'entra nulla con i sedili? Mi hai detto che avevi due exige, come mai hai deciso di venderle per passare alla Nc che per quanto a me possa piacere rimane sempre in gradino sotto? Scusami se sono così diretto ma sono proprio curioso di sapere... Non so se si è capito ma io sono un gran fans LotusDomanda pertinente:
Ho acquistato casa e non volevo rimanere fuori dalla grande e simpatica famiglia del challenge.
Ho preferito un mutuo più basso piuttosto che tenere € 50.000 in garage.
Ecco le mie due ex Exige s220 Type72 e 260 Cup
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |