LotusGiorgio Ha scritto:fantastica la type 72
E poi la nc non è per nulla una scelta povera, se ben assettata però credo che la lotus è un altro mondo
La type72 è una delle cinque importate in Italia (mi scende una lacrimuccia).
Sicuramente non sono auto confrontabili ma, ti posso dire che, la scelta della NC non è affatto un ripiego anzi per certi versi anche migliore.
Dopo la tappa del challenge di Rijeka, con mia moglie, mi sono fatto in top down 10 giorni di vacanza percorrendo tutta la costa Croata fino a Dubrovnik.
Con la Exige sarebbe stato impossibile per bagagli, strade dissestate ecc.ecc. oltre che per moglie che detesta la scomodità della Lotus!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |