Presente anche io, devo decidere se venire in audi (non è una bestemmia sapevatelo ) o mazda.. Vi spiego, ho fatto un turno in maggio, giravo io in mx5, una gallardo nuova e un 458italia... ho sofferto di solitudine e di complesso di inferiorità! 185 km/h a staccare, (a 15 metri dalla chicane :Ahh e mancano davvero cavalli.. opterei per i 354 dell'audi s5 che non ho mai provato in pista, monza mi sembra appropriata, anche se i freni stock crolleranno subito..
Consigli? partecipo con l'audirsclub? non voglio tradirvi :love_:
Consigli? partecipo con l'audirsclub? non voglio tradirvi :love_:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar