smoke Ha scritto:Ti confermo che tutte le frizioni del 1600 sono le stesse.
io comunque, visto il cambio di potenza, ti direi di passare alla frizione del 1800.
nel caso ti serve un volano 1800.
anche qui, na/nb/nb fl stessa frizione e volano
stavo pensando a qualcosa del genere http://www.ebay.it/itm/380499660579?ssPa...1423.l2649
visto che non mi interessa alleggerire troppo e che la potenza sarà sotto i 200 credo sia sufficiente questa
EBI Ha scritto:La B.B.M. CUSCINETTI di Sesto S.Giovanni (MI) esegue trattamenti antiattrito per ingranaggi/cambi/differenziali/ecc. Non è una teflonatura, ma magari... se serve ti passo il contatto del titolare
devo optare per forza sulla teflonatura più che altro per le tolleranze, perchè ha uno spessore non indifferente (circa 7 centesimi)
c'è chi dice che la perdita di rendimento è intorno al 10% senza teflonatura ma secondo me è maggiore
sto maledetto compressore non lo voglio più aprire quindi cerco di rimetterlo a nuovo
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
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