sospensione morbida = maggiore trasfeerimento di carico
eh devo ammettere che la fretta mi è costata una bella cappella.
su questo hai ragione.
Bastava che ci pensassi un po su...
questo infatti è anche il motivo per cui conviene contrastare il rollio con le molle piuttosto che con la barra, come ho anche già scritto in giro.
infatti molle morbide danno maggior tenuta (che è incompatibile col maggior trasferimento di carico che suppongo).
siccome variando l'et varia il wheel rate più che lo spring rate, voglio vedere cosa succede in realtà, anche se temo che la cosa resti uguale...
nel week end controllo
eh devo ammettere che la fretta mi è costata una bella cappella.
su questo hai ragione.
Bastava che ci pensassi un po su...
questo infatti è anche il motivo per cui conviene contrastare il rollio con le molle piuttosto che con la barra, come ho anche già scritto in giro.
infatti molle morbide danno maggior tenuta (che è incompatibile col maggior trasferimento di carico che suppongo).
siccome variando l'et varia il wheel rate più che lo spring rate, voglio vedere cosa succede in realtà, anche se temo che la cosa resti uguale...
nel week end controllo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!