conoscerai certamente il milliken& milliken
stavo ragionando a pari forza laterale.
angolo di rollio e rigidezza sono legati tra loro.
nel w-e provo a rifare un esempio del cap 16 alterando le rigidezze e vedo che viene.
ma si son d'accordo che non conta la rigidezza molla ma quella della sospensione te l'ho anche scritto! (spring rate vs wheel rate)
ci devo pensare un po... fammi fare due conti...
sul resto invece, hai capito perchè gomme con meno deriva a apri forza richiedono meno sterzo?
stavo ragionando a pari forza laterale.
angolo di rollio e rigidezza sono legati tra loro.
nel w-e provo a rifare un esempio del cap 16 alterando le rigidezze e vedo che viene.
ma si son d'accordo che non conta la rigidezza molla ma quella della sospensione te l'ho anche scritto! (spring rate vs wheel rate)
ci devo pensare un po... fammi fare due conti...
sul resto invece, hai capito perchè gomme con meno deriva a apri forza richiedono meno sterzo?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!