Per un attimo mi sono sentito come un genio del male che ha scatenato una guerra tra Russia e Ucraina con una sola domanda : Blink :
Purtroppo l'unica cosa che mi sono portato dietro dagli anni del Poli è la statistica (e dopo più di tre anni da commerciale temo mi sia rimasto poco pure di quella :oops
per cui sto facendo uno sforzo notevole per starvi dietro. Ma è comunque utile per tenere allenata la testa.
L'unica cosa, vogliatevi bene sui miei post, io sono per la non violenza sui forum :flowers: (tranne ovviamente quando si parla di FCA, perchè sono un talebano
)
Ottime entrambe, e aggiungo: quasi quasi metto di inverno quelli più scuri, perchè col freddo ho meno voglia di passare dal pinguino e sui cerchi chiari lo sporco si vede di più.
Purtroppo l'unica cosa che mi sono portato dietro dagli anni del Poli è la statistica (e dopo più di tre anni da commerciale temo mi sia rimasto poco pure di quella :oops

L'unica cosa, vogliatevi bene sui miei post, io sono per la non violenza sui forum :flowers: (tranne ovviamente quando si parla di FCA, perchè sono un talebano

cruncher Ha scritto:Occorre mettere ET più alto d'estate per mantenere la carreggiata costante... con il caldo la macchina si allarga per dilatazione termica :haha:
zef Ha scritto:dopo aver letto il tutto non mi resta che suggerire di montare i cerchi piú economici in inverno, visto che con le buche che si aprono disquisure di ET mi sembra superfluo
Ottime entrambe, e aggiungo: quasi quasi metto di inverno quelli più scuri, perchè col freddo ho meno voglia di passare dal pinguino e sui cerchi chiari lo sporco si vede di più.