Intanto una foto della adapter board con parte dei circuiti aggiuntivi, Electronic Boost Control, Circuito Velocità, Circuito EGT e Check Engine Light, il resto è dentro la ECU, della quale ho utilizzato letteralmente tutte le uscite del DB37.
[ATTACH=CONFIG]34272[/ATTACH]
La morsettiera laterale serve le i/o aggiuntive EBC, VSS, EGT e O2, in caso non si voglia usare il cablaggio originale dell'auto.
I jumper sono per la selezione cas (Euro o USA), il tps e l'ok per l'aria condizionata
[ATTACH=CONFIG]34272[/ATTACH]
La morsettiera laterale serve le i/o aggiuntive EBC, VSS, EGT e O2, in caso non si voglia usare il cablaggio originale dell'auto.
I jumper sono per la selezione cas (Euro o USA), il tps e l'ok per l'aria condizionata
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP