Dandi Ha scritto:Il cambio Rover se ben regolato e dotato degli accorgimenti giusti non è affatto schifoso
Con un po' di buona volontà un clam usato lo si trova per 1000€
se non sono spaccati in mille pezzi sono riparabili con una spesa inferiore
se non sono riparabili il problema non sono i 1000€ del clam ma quello che c'è sotto
Basta controllarli spesso e cambiarli ogni 20/30000km
se si rompessero di colpo e senza preavviso saremmo tutti morti
Mai trovato una vite imperiale e dire che me la sono smontata tutta
Meglio comprarne una dritta ma "con i corvi nel motore" (cit.) piuttosto che credere a ciò che millanta il venditore
Secondo me si parla un po' troppo per sentito dire e con troppa approssimazione
Bisso mi sembra abbastanza spanner friendly da non dovere farsi stuprare continuamente dai soliti noti
in più non sarebbe esattamente utilizzata come una prima macchina
anche qui andiamo sul personale visto che c'è chi ha una 7 come unica auto
quindi non vedo particolari controindicazioni
anzi aggiungo che tiene il mercato piuttosto bene che si rischia di rivenderla a più di quanto la si è pagata
Ti quoto di buon grado su tutto tranne che per il cambio: se hai provato quello di una NA in condizioni smaglianti quello rover a confronto fa discretamente ridere
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Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.