c'è da considerare che:
-avevo un silenziatore a due camere che mi ha fatto perdere potenza sensibilmente
-lo scarico ha 4 strozzature da 2" (meno della linea di serie)
-il motore era reduce da 200 km fatti tutti di fila ed è stato fatto un solo lancio
-la pressione era a 0.65 bar
-ero incredibilmente grasso in molti punti (<=10)
un sentito ringraziamento all'officina Motors by Pinuccio che mi ha consentito di fare la prova di domenica mattina in un periodo nel quale non ho davvero un attimo di respiro
prossimi step:
-alzare la pressione a 0.8
-costruire un nuovo scarico da 2.5" partendo dai collettori sino al silenziatore, che sarà un FM da 2.5"
-montare l'ebc
-rimuovere il debimetro
-montare la MS2
il tutto da farsi in ordine inverso in vari steps
magari non guadagno molto in cavalleria, ma la guidabilità migliorerà tantissimo: boost threshold più basso, meno stress pre-turbina, minore turbo-lag ecc
-avevo un silenziatore a due camere che mi ha fatto perdere potenza sensibilmente
-lo scarico ha 4 strozzature da 2" (meno della linea di serie)
-il motore era reduce da 200 km fatti tutti di fila ed è stato fatto un solo lancio
-la pressione era a 0.65 bar
-ero incredibilmente grasso in molti punti (<=10)
un sentito ringraziamento all'officina Motors by Pinuccio che mi ha consentito di fare la prova di domenica mattina in un periodo nel quale non ho davvero un attimo di respiro
prossimi step:
-alzare la pressione a 0.8
-costruire un nuovo scarico da 2.5" partendo dai collettori sino al silenziatore, che sarà un FM da 2.5"
-montare l'ebc
-rimuovere il debimetro
-montare la MS2
il tutto da farsi in ordine inverso in vari steps
magari non guadagno molto in cavalleria, ma la guidabilità migliorerà tantissimo: boost threshold più basso, meno stress pre-turbina, minore turbo-lag ecc
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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