yes sì vale la pena, come in tutte le risorse on line che trovi dicono che il guadagno è solo agli altissimi regimi... è vero.
io a essere sincero sento qualcosa sui 5000 ma è proprio dai 5500 ai 6000 fino a limitatore la differenza.
dopo varie regolazioni non sono riuscito a migliorare il minimo che sta a 1100 giri circa e un leggero buco a 5000 proprio prima di entrare nella fase calda (presumo che sia dovuto al fatto che lo sportello si spalanchi) e credo dipenda dalla fasatura veramente merdosa della 90 agli alti regimi.
ergo se trovi un occasione prendilo, lo monti provi a regolarlo. secondo me non lo togli
hai anche il cda o filtro a pannello? perchè a meno che di inventarsi qualche raccordo strano non riuscirai a montarlo molto bene con la scatola originale
io a essere sincero sento qualcosa sui 5000 ma è proprio dai 5500 ai 6000 fino a limitatore la differenza.
dopo varie regolazioni non sono riuscito a migliorare il minimo che sta a 1100 giri circa e un leggero buco a 5000 proprio prima di entrare nella fase calda (presumo che sia dovuto al fatto che lo sportello si spalanchi) e credo dipenda dalla fasatura veramente merdosa della 90 agli alti regimi.
ergo se trovi un occasione prendilo, lo monti provi a regolarlo. secondo me non lo togli

hai anche il cda o filtro a pannello? perchè a meno che di inventarsi qualche raccordo strano non riuscirai a montarlo molto bene con la scatola originale
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari