Fletch Ha scritto:Per me il nuovo regolamento è perfetto, solo un po' ritardatario
Sottoscrivo le parole di Alex.
beh che sia perfetto per te che avrai 250 cv, rollcage gomme da 225 ecc. ci credo :haha: magari è meno perfetto per chi arriverà con un 1.6 originale o quasi...
ma come si è sempre detto per accontentare tutti ci vorrebbe una categoria per ogni partecipante...
se ogni volta ci fossero 20 mx5 iscritte avrebbero senso 2 categorie, ora come ora capisco una categoria unica anche se vengono appunto un po' demotivati quelli con meno "potenziale" sotto il sedere...
non è giusto arrivare in pista solo per portarsi a casa una coppetta, però ti dirò che se 2 anni fa quando sono venuto al challenge la prima volta mi fossi trovato in categoria con auto come la tua, o come la ex di baron, per non dire una turbo... magari avrei girato con tutto un altro spirito.
probabilmente mi sarei detto "tanto non vinco neanche se mi chiamo hemilton, a sto punto metto su 4 stradali e un assetto mediocre per divertirsi e basta senza guardare il tempo", questo risparmiando un sacco di soldi in preparazione e notti insonni in seghe mentali...
che poi questo sarebbe il pensiero più giusto, ma si sa che quando si inizia a crederci un pelo ci si fa prendere la mano...
l'anno scorso avevo fatto una proposta sul regolamento che era unire tutte le NA, NB e NC1.8, buttando le NC2.0 e le eventuali turbo nella categoria più lenta delle lotus... la cosa non era molto da miatista, ma mi sembrava il modo per separare il grande gap prestazionale delle 2.0... la cosa non è stata presa molto bene ma posso capirlo...
diciamo che ora la categoria mx5 sarà identica alle carrozzate, nel bene e nel male...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal