This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016
#14
Fletch Ha scritto:Secondo il mio punto di vista tutte le MX-5 andavano fatte correre insieme sin dall'inizio ed eventuali turbo o swappate messe in una o più classi superiori con le Lotus.
si che è circa quello che ho proposto l'anno scorso.

comunque è vero che ad ogni tappa c'è qualche auto con poco potenziale (es 115) che sta davanti ad auto con più potenziale (es nc2.0), ma è anche vero che una mx5 guidata da Giulio Caneschi potrebbe girare più forte di una f430 guidata da mio nonno, ma non per questo troverei giusto mettere la mx5 in categoria con l'f430... capisci il mio ragionamento?

so che tra 4-5 messaggi inizierò a leggere che io sono quello che si lamenta della modifica del regolamento perché così rischio di non vincere più le coppette... ma morissi qua, ieri pomeriggio ho detto che Imola 2014 probabilmente sarà l'ultima tappa del challenge per me... e stamattina leggo di questa modifica...
ripeto, la trovo giusta, ma solo per un discorso di numero di partecipanti, perché per prestazioni dei mezzi l'unica differenza abbastanza evidente c'è con l'nc2.0 e poi eventuali elaborazioni spinte... qui ci si troverebbe con una na90 cv stock in categoria con nc2.0 di alberto ticchi (quando sarà finita)...
che è esattamente quello che succede tra le carrozzate, dove il povero cristo con la crx del '90 originale si troverebbe contro ad una s2000 turbo.... questo non significa che la s2000 arrivi davanti per forza... però il senso si è capito.
se prima la categoria mx5 base permetteva anche a chi ha poco budget di essere competitivo, ora non è più così... amen non muore nessuno, ma cambiano gli obiettivi che uno si deve prefissare...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - da Bisso - 27-10-2014, 11:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 2,048 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 2,300 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 2,247 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,958 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 4,704 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 5,779 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 5,289 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 6,333 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 3,424 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 5,407 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)