alex zanardi Ha scritto:de gustibus...si sono punti di vista, il tuo merita il massimo rispetto...
io sono contento di avere come avversari le NC 2.0 in modo particolare tarry che è sempre più veloce di me, Alemazdina che continua a migliorare ed è molto facile che ad Imola mi stara davanti, e domani Fletch con la sua V6 avrà sicuramente più potenziale....
se poi arrivano delle sovralimentate, o Nc elaborate, perchè non dovrebbero avere vantaggi? hanno investito e trovo giusto che possano sfruttare l'investimento
senza di loro non avrei lo stimolo per migliorarmi
io dal mio punto di vista però dico: bello avere dei riferimenti più veloci che stimolano (ma avevo già tuscany e mi bastava

bello avere auto più veloci e piloti migliori da cui rubare con gli occhi, però dico anche: ok, tutto bello... ma ad un certo punto posso arrivare vicino o davanti ad altre macchine solo se i piloti hanno la diarrea...
allora la domanda che dovreste porvi è: Bisso investirà in un kit turbo o investirà in scatole di gutalax da mettere nei bicchieri di tutti la sera prima?
attenti a quel che bevete! ahahahahah
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal