Condivido quanto espresso da Bisso relativamente alla superiorità della nc 2,0 ma bisogna anche considerare l'esiguo numero di partecipanti .
Per quanto mi riguarda quest'anno ho montato delle gomme performanti ma non semislick per spendere meno a discapito dei tempi.
Le coppette sono attivate ugualmente ma il mio scopo è quello di ritrovarmi con gli amici in pista e a tavola a dire cazzate e altro.
Per quanto mi riguarda quest'anno ho montato delle gomme performanti ma non semislick per spendere meno a discapito dei tempi.
Le coppette sono attivate ugualmente ma il mio scopo è quello di ritrovarmi con gli amici in pista e a tavola a dire cazzate e altro.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |