FrancoZ Ha scritto:Allora... rispondo a tutti in ordine sparso.ok dai.... diciamo che mi hai quasi convinto....
............
anche se credo che ora ci sia un grande equilibrio tra base e fast principalmente perché di nc2.0 ce ne son relativamente poche, tarry non usa semislick e manca qualche pilotone del passato... Metalgriso viene raramente, Baron non c'è più, Four ha cambiato categoria...
Se si farà avanti qualcuno o se i presenti impareranno bene, il destino sarà quello di vedere tutte le vecchiette fuori dal podio... diciamo che una 1.6 na o nb che sia si troverebbe come una nc2.0 tra le lotus... ma questo non è un problema per ora... quando sarà ora valuterete cosa fare...
per il discorso upgrade non c'è molto da discutere, si sapeva, e chi non lo sapeva lo ha imparato.
però molti non li fanno esclusivamente per togliere decimi in pista, visto che la pista non è l'unica cosa...
c'è chi li fa per gusto personale... e magari non gli pesa saltare una data per aver fatto una modifica.
Poi ci sono mille occasioni per guidare, il challenge è solo una di quelle.
alex zanardi Ha scritto:dovresti iniziare già dalla tappa di Imola (29/11/2014) ci sono già molte Mx5 di cui 3 NC 2.0 iscrittema scusa non avrà mica già finito la macchina per Imola??!!
se partecipi anche te possiamo vedere il vero potenziale delle NC
si accettano scommesse, io dico più di 5 secondi a metalgriso, e 10 al sottoscritto :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal