Alberto T Ha scritto:Perchè no, non mi volete? :oops:Alberto DEVI VENIRE a Imola!
L'auto è sempre targata e provvista di assicurazione, come da regolamento, dite che ci sono problemi?
Verrei anche con qualcos'altro...ma mi piacerebbe proprio confrontarla con un po di Lotus; sarà mia premura iscrivermi nella classe più consona per non dare fastidio a nessuno, sempre se riuscirò a stare davanti a tutte le Mx: magari sto facendo una ciofeca di macchina e manco me ne sono accorto. : Blink :

Tempi o non tempi è sempre un test da non perdere su una pista SERIA in ottima compagnia.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |