FrancoZ Ha scritto:Ma il punto è: dopo quattro anni in cui la situazione è questa, stabile, stiamo ancora ad aspettare che arrivino auto velocissime, preparatissime, o cominciamo a dare un po' di sana competizione a chi REALMENTE viene in pista? Perché troppo spesso ci dimentichiamo proprio di loro: io ho visto Alemazdina arrivare terzo di tre. Non gliene fregava niente della coppa, voleva arrivare davanti a qualcun altro e non ci è riuscito per pochissimo. Non era contento, giustamente, questo è lo spirito giusto.
...
Il riassunto di tutto questo è: più gas!
Bravo *****, io son d'accordo. anche se arrivo sempre ultimo e quest'anno i soldi del challenge mi son serviti per magnare.
E' pur vero che se fate girare Alberto T con il suo nuovo giocattolo, allora non vale! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...