dingo Ha scritto:Un conto è togliere la cinghia e lasciare la pompa che frena, un conto è disattivare anche il pompaggio
prova a sollevare il muso della mx5, poi sterza a motore spento cosi ti rendi conto da solo di quanta forza sia necessaria... poi mi dirai se sei ancora dell'idea che la pompa e le guarnizioni possano cambiarti la vita...
io ho rotto la cinghia in pista a varano, ormai ero li per cui ho fatto lo stesso 2 turni e poi sono tornato a casa, al mio arrivo ero distrutto...
vero che son vecchio e poco allenato, ma non te lo consiglio :no_:
dingo Ha scritto:Il discorso non è comunque di cv, ma di feeling con l'anteriore. Arrivando da anni di pista con ducati, sono abituato a sentire l'anteriore tra le mani, e in macchina vorrei avvicinarmi a quella sensazione
be se paragoni una moto ad un'auto, e questa non la hai nemmeno portata al limite... il discorso si fa difficile...
fidati vai in pista un poche di volte, impara a conoscerla e poi ti renderai conto da solo che non ti manca nulla a livello di sensibilità
almeno alla Mx5!!