facciamo diventare questa conversazione come quella di yuza sulla coppia?
mettici il volumetrico, impossibile avere coppia da un motore mazda.
tutte le modifiche all'aspirato sono inutili.
turbo o volumetrico o swap di un v8 hemi, tutto il resto è tempo perso. :haha:
cacate a parte, la maggior parte delle modifiche aftermarket sono per aumentare la potenza... va studiato bene cosa fare, ma pulegge, mappa, collettori, aspirazione possono dare buoni risultati... oppure possono dimostrarsi un'inutile perdita di soldi. :haha:
difficile dare un consiglio decente...
mettici il volumetrico, impossibile avere coppia da un motore mazda.
tutte le modifiche all'aspirato sono inutili.
turbo o volumetrico o swap di un v8 hemi, tutto il resto è tempo perso. :haha:
cacate a parte, la maggior parte delle modifiche aftermarket sono per aumentare la potenza... va studiato bene cosa fare, ma pulegge, mappa, collettori, aspirazione possono dare buoni risultati... oppure possono dimostrarsi un'inutile perdita di soldi. :haha:
difficile dare un consiglio decente...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal