Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sulla falsariga di un topic della tribe, mi viene da chiedervi: quali stranezze hanno le vostre miatine? e/o quali avete notato al momento del primo giretto portandovela a casa !?Successa la stessa cosa a me per quanto riguarda la mancata accensione, sembrava proprio che la batteria non fosse attaccata, zero spie, zero luci, zero di zero.. Poi ho controllato la batteria e un morsetto era lento.. Il vecchio proprietario si divertiva a staccare e attacare la batteria.. Una volta pulito i morsetti e stretti bene il problema non si é più manifestato ( mi tocco)
la mia ha sempre avuto inspiegabilmente un rumore di aspirazione figo e diverso dalle altre, più oldschoollo sterzo inoltre sembra più duro del normale, mentre una volta mi ha alzato un faro solo mettendo la freccia ! hehehehe! ;D
per tre volte riaccendendola dopo un breve tratto non ha dato segnali di vita ...zero luci, zero spie, zero motorino di avviamento, e si è accesa al secondo/terzo tentativo...per poi tornare normale nei mesi successivi
mi è stata venduta col termostato aperto, motivo per cui pensavo fosse normale che impiegasse molto per scaldarsi :/ consuma poco nonostante sembri che stia per tirare le cuoia, ed ha sempre frenato un po di piu con l'anteriore sinistra !
e le vostre !? ;P
stranezze da mx-5 !
|
03-11-2014, 18:44
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)