MaverikGTI Ha scritto:Conosco relativamente bene la pista "da fuori" perchè ogni tanto andavo a fare qualche foto... La tribuna migliore è alle Acque Minerali, ce n'è una con la ringhiera bassa bassa, da dove di può salire (non ufficialmente)... Diverse volte mi hanno fatto sloggiare, ma solo in gare ufficiali, durante gli altri challenge non ho avuto mai problemi... Al limite alle acque, c'è un altra tribuna naturale, non recintata, in mezzo al verde, ma l'inquadratura è leggermente diversa che dalle tribune... Poi c'è il ponte prima della Rivazza e un posticino imbucato in mezzo alla vegetazione molto scomodo, per fare le foto alla discesa dopo la Piratella.
Quando non ho il turno, se vuoi ti faccio vedere le locations disponibili
Anche al Tamburello si fanno... bisogna camminare un po' li però... Solo non mi ricordo come è messo il sole, se la mattina è meglio una o l'altra curva...
Nel 2012 mi facesti delle foto bellissime, però sarà ancora meglio averti in pista.
Inutile dire, Sasha, che per te vale lo stesso...però confido in te per una bella foto copertina...