![[Immagine: 2938.jpg]](http://www.sport-invernali.com/IT/Images/resort_media/planpistes/MANUEL1761/2938.jpg)
La mia morosa ha la casa a Mezzana, quindi ogni tanto siamo su, ma io non sono un espertone del luogo... e tra l'altro la Mastellina (la vostra seggiovia) l'ho presa poche volte... Per imparare si puo fare pratica alla 65 che è veramente corta, dopo poco, puoi spostarti piu su sullo Spolverino, dove ci sono un milione di scelte e piste varie... Per imparare noi si andava alla 55 (Malga Panciana) che è molto larga, ma per voi è un po fuori mano se lei è proprio all'inizio inizio. Ricorda che se vai anche a Madonna di Campiglio, devi fare uno skipass maggiorato. Di solito si fa Marilleva/Folgarida.
Preparati a mangiare alle 11.30, così almeno nelle ore di pranzo fai meno fila... Settimana odiosa quella, quante file fatte! Poi magari capito su per caso anche io in quei giorni, ma spero di riuscire ad organizzarmi in una settimana piu tranquilla.
Riguardo agli sci, soggettivo... Io ho imparato sugli sci, e li ho mollati presto per la tavola. Non tornerei mai indietro, con gli sci mi sono trovato in bruttissime posizioni con le ginocchia e mi vengono i brividi solo a pensarci, ma alla fine mi diverto di piu con la tavola!
