si beh ma nel challenge non mi risulta ci sia un regolamento particolare che vieta questo taglio.
Imola è una pista che da questa possibilità in quella curva, il vantaggio con auto poco potenti come le nostre c'è ma è davvero minimo, credo sulla linea di qualche centesimo, perché su asciutto si fa la terza curva a gas spalancato sia se si taglia sia se si resta sull'asfalto, è più un'interpretazione che un vero e proprio taglio.
nella variante alta non è un taglio, è un allargare che non so neanche se sia producente visto che si fa parecchia più strada... e vale lo stesso discorso, su asciutto si gira a gas spalancato anche restando sull'asfalto... questo ovviamente con le nostre, con auto più potenti sicuramente cambia tutto.
in ogni caso diciamo che non è come saltare una chicane a Monza.
Imola è una pista che da questa possibilità in quella curva, il vantaggio con auto poco potenti come le nostre c'è ma è davvero minimo, credo sulla linea di qualche centesimo, perché su asciutto si fa la terza curva a gas spalancato sia se si taglia sia se si resta sull'asfalto, è più un'interpretazione che un vero e proprio taglio.
nella variante alta non è un taglio, è un allargare che non so neanche se sia producente visto che si fa parecchia più strada... e vale lo stesso discorso, su asciutto si gira a gas spalancato anche restando sull'asfalto... questo ovviamente con le nostre, con auto più potenti sicuramente cambia tutto.
in ogni caso diciamo che non è come saltare una chicane a Monza.

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal