guarda l'accento del mio intervento è sulle vie di fuga asfaltate in fretta e furia senza pensarci troppo, non sui piloti.
Secondo me le acque minerali le hanno asfaltate perchè sono in pendenza e se piove il rivoletto d'acqua porterebbe via la ghiaia
guarda caso alle rivazza ci si pensa bene se arrivare lunghi, rijeka idem (ogni curva) e trovo giusto che sia così perchè "tagliare" (messo tra molte virgolette) è una cosa in fondo frustra il pilota, così come stare a pensare, mentre si guida, se 2 ruote son dentro o fuori.
E poi se si taglia con fuori la ghiaia si entra nella storia (x es. Rossi e Zanardi al cavatappi) se si taglia con fuori l'asfalto ci si becca il richiamo per radio: non il massimo in un periodo in cui il motorsport ha i miinimi storici di considerazione...
Poi Bisso il tuo video, come ti ho già detto, l'ho guardato molte volte perchè mi piace (come gli a ltri in salita) e mi da i riferimenti per una mx-5.
Però ho scritto "LLCC Imola" su youtube e tra i 1i on board è tutto un taglio.
Magari in variante alta uscire larghi non fa guadagnare però fa perdere meno se si sbaglia
In uscita acque minerali invece credo tagliare porti ad un po di vantaggio. A supporto di ciò solo il fatto che si tende naturalmente a farlo, non ho dati a riguardo
Secondo me le acque minerali le hanno asfaltate perchè sono in pendenza e se piove il rivoletto d'acqua porterebbe via la ghiaia
guarda caso alle rivazza ci si pensa bene se arrivare lunghi, rijeka idem (ogni curva) e trovo giusto che sia così perchè "tagliare" (messo tra molte virgolette) è una cosa in fondo frustra il pilota, così come stare a pensare, mentre si guida, se 2 ruote son dentro o fuori.
E poi se si taglia con fuori la ghiaia si entra nella storia (x es. Rossi e Zanardi al cavatappi) se si taglia con fuori l'asfalto ci si becca il richiamo per radio: non il massimo in un periodo in cui il motorsport ha i miinimi storici di considerazione...
Poi Bisso il tuo video, come ti ho già detto, l'ho guardato molte volte perchè mi piace (come gli a ltri in salita) e mi da i riferimenti per una mx-5.
Però ho scritto "LLCC Imola" su youtube e tra i 1i on board è tutto un taglio.
Magari in variante alta uscire larghi non fa guadagnare però fa perdere meno se si sbaglia
In uscita acque minerali invece credo tagliare porti ad un po di vantaggio. A supporto di ciò solo il fatto che si tende naturalmente a farlo, non ho dati a riguardo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!