il Mamo Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:comunque la GT esce in serie limitata con 450 cv di serie
Dove?
alessandrogelsi Ha scritto:ps Se trovi una GT nn la stuzzicare ( nemmeno se hai la 996 )
Tutte le riviste dicono sia una discreta *****, solo tu in tutta Italia dici non solo che è una figata, ma addirittura che dà fastidio alle 911...
Si vabbe'..le ho viste girare a Varano..a parte uno con le slick che ha fatto 1'20" non mi parevano 'sti fulmini..
Difatti nei tempi dell'ultima OPL c'è un 1'20"; un 1'22" (penso con slick); poi iniziano 1"26"; 1'27"; 1'27"; 1'28"; 1'33"
Nella precedente OPL conosco personalmente chi ha fatto 1'31" con MX-5 1.6, gomme stradali, cerchi da 16", ammo originali ritarati, molle TEIN e barre antirollio; così come conosco anche chi alla sua quarta volta in pista ha fatto 1'31" su MX-5 1.8 con AGX+TEIN, gomme stradali e CDA
E rispetto ad MX-5 1.6 ha >150cv in più; in pratica dovresti prendere una 1.6 e una 1.8 e ancora non bastano :haha: :haha:
Io 1.27,5 con koni gialli scoppiati e H&R, le RS2 e tutto il resto stock, a parte un po' di peso in meno...
Magari con le semislick le antirollio e un po' di manico un più si gira anche in 1.24,5 con una mazdina 1.8 con motore stock...
Mamo, ma giravano con Slick proprio o semi?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo