open_sky Ha scritto:Filippo tu ridi, ma a me viene la depressione pensare che uno fa questi discorsi. Soprattutto perchè è un utente del forum.
Per cui mi ha fatto girare le balle sia per questo fatto sia perchè dovevano esserci altri pezzi che invece "mio papà ha buttato via facendo ordine in garage [cit.]"
Allora mi stai prendendo in giro!! Ora sto vedendo di trovare una soluzione, ma dice che la macchina l'ha acquistata così e gli hanno sempre detto che ha un torsen montato. Il problema sai qual'è?
Dietro la sua macchina coperta ed incidentata c'era un differenziale con semiassi montato... non vorrei pensare male , ma....... : CoolGun :
Luca purtroppo la fiducia si crea con il tempo e l'esperienza ti aiuta a tagliare le gambe a chi non gioca pulito. Mi auguro che tu non abbia dato un euro al soggetto e che lui si tenga un bel differenziale open che a caldo gira meglio di un torsen.
io da tempo cerco un torsen e nonostante ne veda un sacco girare in Uk so che se beccassi l'inculata li sarebbe pesante, e aspetto che te ne capiti uno