alessandrogelsi Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Un vi tromboooooooooo ...............e nn me la prendo!
Mi dispiace solo sentir parlare gente in maniera diciamo ....sciocca!!!
Gente che vanta che la GT a Varano le prendeva ....nn faceva le curve..... nn frenava !!! Ma chi ***** la guidava sta GT !!!
Al Mugello ho ribaltato il ***** ad un Elise e ad un 996 di due miei amici ! ......dove MINCHIA deve andare una MX !!!!
REALISMO !!! Solo a vettura di serie c'e' ben 100 cv di differenza !!!.....un po troppini per giocarci! PARLO DI MACCHINE STOCK!
oh chiaro che finchè uno non prova di proprio ***** l'auto in questione non può dare un giudizio, e fin quì il Gelsi ha ragione, però è pur vero che i tempi su giro parlano chiaro, che poi sia stato topo gigio a guidare o che magari non sia il circuito adatto all'auto è un altro paio di maniche.
resta l'incofutabile fatto che di motore la GT ne ha in abbondanza al contrario delle nostre divertenti ma barbonissime vetture.
La MX e' barbona solo per meta della sua storia!
Ma qesto e un altro discorso !!!
PS vendi la tua Anny????
no , mi ci sono troppo affezionato, ma se ti interessa in concessionario dorme un'altra Anny in ottime condizioni e pochissimi km
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.