[COLOR="#0000FF"]Ciao, per motivi di studio ( conseguimento ECDL ) dovrò esercitarmi sui fondamentali del pacchetto Office ( Elaborazione testi, Excel, Access e Power point ). Volendo risparmiare qualcosa sull'acquisto, mi son fato un giro in rete e sulla Baia ho trovato venditori che per 75/80 € offrono la versione Professional Plus. Non ho mai acquistato on line dei software ed anche se il venditore ha un alto feedback, vorrei esser rassicurato sulla bontà della merce venduta, vostre esperienze in tal senso ?
Opzione 2: fare lo scarafone e provare a scaricare una versione craccata. Su YT c'è un filmatino su come fare.
Alternative ? Suggerimenti ?
Grazie
Giò[/COLOR]
Opzione 2: fare lo scarafone e provare a scaricare una versione craccata. Su YT c'è un filmatino su come fare.
Alternative ? Suggerimenti ?
Grazie
Giò[/COLOR]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0