This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gt3 2013 > saranno ***** amari pè tutti
#1
le parole di quest' uomo mi fanno capire che il nuovo corso di auto 'fun to drive' è definitivamente partito, finalmente la tecnologia sarà usata per aumentare il divertimento, il nostro messaggio (di appassionati di auto) è arrivato anche a chi poteva sbattersene visto il target.
non avrò mai i soldi per comprarla, ma mi conforta un sacco vedere auto del genere realizzate e messe in vendita.

[video=youtube;ECATvlRf3ls]http://www.youtube.com/watch?v=ECATvlRf3ls[/video]

toyota gt86, alfa 4c, Porsche Gt3 ... dai che piano piano, le auto vere ritorneranno a calcare le strade !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#2
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...
toyota gt86, alfa 4c, Mx5 ND, Porsche Gt3 ... dai che piano piano, le auto vere ritorneranno a calcare le strade !

fiskied
voglio crederci anche io, speriamo!!
  Cita messaggio
#3
Auto da sogno grazie a Monti!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#4
e guardacaso quella è targata D, e di certo non ne vedremo mai nessuna targata IT per i prossimi molti anni...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#5
Ziovigliaaaaaac che bella...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Blocco di ponte tirando i due paddle contemporaneamente e rilasciandoli Big Grin
Non pare così male 'sta funzione del PDK
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#7
EBI Ha scritto:Blocco di ponte tirando i due paddle contemporaneamente e rilasciandoli Big Grin
Non pare così male 'sta funzione del PDK

hai capito !! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
EBI Ha scritto:Blocco di ponte tirando i due paddle contemporaneamente e rilasciandoli Big Grin
Non pare così male 'sta funzione del PDK

Vado a rapinare uno sceicco

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai capito !! :plus1:

E' un complimento per il mio (scarso) inglese? Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#10
hahaha! :haha:

no intendevo che quella apparentemente inutile chicca è il succo del discorso :happy: finalmente si stanno impegnando per riportare le sensazioni al centro dell' esperienza di guida... vedi taratura/programmazione servo elettrico , vedi eliminazione PASM (telaio talmente buono che non serve più), 9000 giri, etc etc ... altro che gt3 disegnata a cupertino, questo è un mostro totalmente differente dal resto Wink

la frase "se hai problemi di feeling con lo sterzo > chiamami" è il sunto di quanto impegno sia stato messo nel progetto in questo senso .. sbav sbavvv
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,900 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  L'mx5 è amata un po da tutti!! :) hyper92 22 3,005 26-11-2014, 17:55
Ultimo messaggio: RockDj
  MS Office 2013 Jo 195 20 4,465 12-11-2014, 20:03
Ultimo messaggio: Megaboy
  Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! Matsuda 1 1,242 21-11-2013, 15:34
Ultimo messaggio: -malleus-
  Rallylegend 2013 chi va? SANCES70 27 3,452 22-10-2013, 16:39
Ultimo messaggio: Bisso
  Motor Show annullata l'edizione 2013, noooooooooooooooo SANCES70 44 4,815 17-10-2013, 19:09
Ultimo messaggio: IAPPO
  Per tutti quelli a cui piace viaggiare in moto: MOTOCICLISMO ALL TRAVELLERS Leonow 0 1,291 20-09-2013, 22:35
Ultimo messaggio: Leonow
  Coppa Intereuropea 2013 Topone 5 1,451 05-06-2013, 13:02
Ultimo messaggio: Topone
  Bologna – Passo della Raticosa 1/2 giugno 2013 Hammer® 5 1,463 31-05-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Topone
  Gumball 3000 2013 SANCES70 0 881 20-05-2013, 12:35
Ultimo messaggio: SANCES70



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)