This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'mx5 è amata un po da tutti!! :)
Lubo Ha scritto:non è affatto rassicurante ahahahaha
ma i subby sono così delicati? ho letto che hanno molte noie al motore

guarda per i freni finchè hanno usato il mozzo 5x100 si....c'erano preparatori che dicevano di aver risolto ma era segreto...

Per i pistoni, il WRX ne montava di cartoncino, per cui a meno che tu non l'usassi per andare da casa al Conad saltavano anche da ori (vedi polizia)...EJ20...perché non parliamo dell'EJ25...su STi EJ20 invece tutto ok...
  Cita messaggio
flavio_tralbero Ha scritto:Mah, la mx5 sarà anche divertente, ma basta un boxter 2.700 cc MY 2005 per essere in un altro mondo. Ma stiamo scherzando? Vogliamo mettere la differenza di avere 240 cavalli sotto il deretano? E poi anche esteticamente dal 2005 in poi la boxter è favolosa. Dimenticatevi per un attimo di essere miatisti e ragionate da spideristi dai...

FLAVBERTO sappiamo che tu sei estremamente di parte quando si tratta di boxter....

...è sempre il solito discorso, i cavalli da soli non danno per forza di cose piacere di guida...

detto ciò la boxter è una bellissima macchina ma non è il genere di auto che io cercherei.
sai che secondo me per la guida arrabbiata con il coltello tra i denti e per andare veramente forte c'è dell'altro (ben più leggero)
per divertirsi a fare traversi e lasciarsi dietro auto ben più blasonate va bene la miatina.

per l'usabilità ma sopratutto per fare il figo ed apparire tale la porsche è sempre la porsche....
  Cita messaggio
Letto anche io quando ero dubbioso tra una Boxster ed una NC Smile .
  Cita messaggio