Dal momento che sei già torsennato, hai già sostituito semiassi e albero di trasmissione..
..se passi al 6m l'unica incongruenza col 115 sono i fori per il motorino di avviamento..uno risulta coperto ma nessun problema: ho smontato e rimontato il cambio ormai un paio di volte ed il motorino non ha mai perso un colpo/dente!
Sabato dovrei fare un passaggio in officina, vedo se recupero il frullino vecchio..

..se passi al 6m l'unica incongruenza col 115 sono i fori per il motorino di avviamento..uno risulta coperto ma nessun problema: ho smontato e rimontato il cambio ormai un paio di volte ed il motorino non ha mai perso un colpo/dente!
Sabato dovrei fare un passaggio in officina, vedo se recupero il frullino vecchio..

Vitt Ha scritto:Sono esattamente i motivi per cui non dormo tranquillo... £300 e' tutto quello che serve... e la sostituzione e' abbastanza semplice...
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001