Jeega Ha scritto:Si in effetti avevo capito anch'io che l'auto fosse uscita da Peugeot "nuova".....i rattoppi che le sono stati fatti non hanno nulla di un restauro con le palle.....
Lavori migliori se ne vedono già qui sul forum...
Non sono del tutto d'accordo: un restauro conservativo o comunque parziale puo' essere ben piu' complicato di un restauro totale ed alla fine costare quasi quanto, se non quanto, un restauro totale.
Dire che quello che e' stato fatto non e' un restauro con le palle a mio avviso non si puo' dire: si puo' dire che e' un buon/ottimo restauro conservativo e sicuramente si puo' dire che non e' un restauro totale.
Sulla qualita' di verniciatura e lucidatura mi astengo perche' dallo schermo di un PC non me la sento di dare giudizi.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]