... che ve ne pare?
Ieri sono andato a vederla in concessionaria... non è affatto male.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
auto inutile.
TA o TP?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:auto inutile.
TA o TP?
Secondo te?
... abbè... se usassimo questo mezzo per definire una macchina utile o inutile ci troveremo tutti a girare con Bmw e Mercedes.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
sarà anche bella ma credo che da guidare sarà come tutte le francesi moderne ovvero :a_39:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
el_Ganassa Ha scritto:sarà anche bella ma credo che da guidare sarà come tutte le francesi moderne ovvero :a_39:
... c'è poco da fare... trovare un vero piacere di guida su una macchina moderna, francese o no, è praticamente impossibile.
Sto diventando matto per trovare una possibile sostituita della Rc... ma non ci riesco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
comprati una 993 o una 964.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
il posteriore è molto bello, gli interni interessanti ma il davanti proprio non mi piace, eccessivamente tradizionale...
e poi...ha la trazione dal lato sbagliato!!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Meglio una sportiva in più che una in meno....ma mi viene da chiedermi a quale pubblico si rivolge,il fighetto non compra una francese e l'amante della guida sportiva davanti alla TA in genere storce un pò il naso.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
per amicizia e perche' altrimenti rompevo l'amicizia se non la potevo provare.....beh l'ho avuta in mano per poco (fortunatamente). Estetica al top....a me piace da impazzire....rifinita molto bene e la qualita' percepita e' da tedesca.....trasuda voglio di correre, anche da ferma e' aggressiva e i montanti satinati sono un vero colpo di genio. Il muso dal vivo e' bello quasi ammiccante alla F1....il posteriore quasi pornografico. Fine dei lati positivi. E' una banale trazione anteriore!!! Che schifo...il motore eroga piatto come una piattola e non spinge in pratica mai....poca potenza su un auto che sembra pesante piu' forse di quello che e'........sottosterza anche in parcheggio....il rumore allo scarico nemmeno sarebbe male ma le doti dinamiche se si possono chiamare cosi' sono pessime......fine di una auto bella ma nata male.