Fly Lemon Ha scritto:Non sono del tutto d'accordo: un restauro conservativo o comunque parziale puo' essere ben piu' complicato di un restauro totale ed alla fine costare quasi quanto, se non quanto, un restauro totale.io più che sul discorso carrozzeria dove comunque non si sono limitati a darci una semplice lucidata... ok non l'hanno tirata alla lamiera e rifatta da zero ma se la macchina non aveva difetti grossi ci può stare...
Dire che quello che e' stato fatto non e' un restauro con le palle a mio avviso non si puo' dire: si puo' dire che e' un buon/ottimo restauro conservativo e sicuramente si puo' dire che non e' un restauro totale.
Sulla qualita' di verniciatura e lucidatura mi astengo perche' dallo schermo di un PC non me la sento di dare giudizi.
però di meccanica sembra davvero ci abbiano fatto il classico tagliandone.... cinghie, oli, una controllata da fuori e via...
con l'età e i km che ha, non sapendo com'è stata usata, pensavo che una rinfrescata al motore la dessero... o almeno cambiassero tubi e guarnizioni varie, sia di freni che di motore... magari l'anno fatto ma non l'hanno specificato.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal