ultime novità: tornando a casa ho rifinito la tabella ve in maniera tale che mi ingrassi in maniera progressiva sino a 11:1
ho provato il limitatore a 8000 giri, ma con lo scarico che ho ora non ha proprio senso, l'ho messo a 7500 e sembra giusto: poco dopo il picco di potenza.
log della quinta marcia:
le temperature di scarico sono parecchio alte (900°C), soprattutto perché gli anticipi sono parecchio più spinti di prima, dato che ORA posso sapere che cosa succede al motore, ma finché resto con lo scarico da 60mm questo posso avere.
Una sola cosa non capisco: non riesco ad attivare il benedetto flat shift e il launch control.
è una cosa che proverò e poi la riporrò nel cassetto, ma mi urta proprio non riuscirla ad attivare!!
ho provato il limitatore a 8000 giri, ma con lo scarico che ho ora non ha proprio senso, l'ho messo a 7500 e sembra giusto: poco dopo il picco di potenza.
log della quinta marcia:
le temperature di scarico sono parecchio alte (900°C), soprattutto perché gli anticipi sono parecchio più spinti di prima, dato che ORA posso sapere che cosa succede al motore, ma finché resto con lo scarico da 60mm questo posso avere.
Una sola cosa non capisco: non riesco ad attivare il benedetto flat shift e il launch control.
è una cosa che proverò e poi la riporrò nel cassetto, ma mi urta proprio non riuscirla ad attivare!!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!