giuino Ha scritto:Stai mappando come i veri tuners! 11:1 é troppo, 900° non é troppo alta, ma quel che non capisco é l'anticipo praticamente fisso a 18° al crescere di giri e map...
Hai anche un errore di lettura dei giri (lo spike lungo la curva)
per ora sto mappando da solo: per quanto riguarda l'afr ho un bel display sul cruscotto con barra a led, ma quando devo tenere d'occhio lo knock sensor sul pc diventa pericoloso se non si è in due... ho giusto dato una sgrossata: il bottone per la doppia mappa e il log aiutano molto, ma comunque ci metto troppo tempo
![[Immagine: ddd_zps898b028f.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/ddd_zps898b028f.jpg)
per ora sono a questo punto: mi sono limitato a ridurre laddove mi segnalava battiti, ma non sono andato oltre.
Pepi Ha scritto:quoto e aggiungo: sotto 1 bar non è tubbbo... :haha:
devi sapere che questo motore ha visto la bellezza di 1.5 bar relativi

stavo provando l'ebc che mi ero costruito e mi ero dimenticato di collegare i +12V :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!