DNA54 Ha scritto:per ora sto mappando da solo: per quanto riguarda l'afr ho un bel display sul cruscotto con barra a led, ma quando devo tenere d'occhio lo knock sensor sul pc diventa pericoloso se non si è in due... ho giusto dato una sgrossata: il bottone per la doppia mappa e il log aiutano molto, ma comunque ci metto troppo tempo
per ora sono a questo punto: mi sono limitato a ridurre laddove mi segnalava battiti, ma non sono andato oltre.
devi sapere che questo motore ha visto la bellezza di 1.5 bar relativi
stavo provando l'ebc che mi ero costruito e mi ero dimenticato di collegare i +12V :haha:
Guarda che posticipare ha effetti catastrofici esattamente come anticipare
sulla riga dei 100kPa sei troppo posticipato, con 4° a 1300 giri bruci le valvole... con 23°-27° dai 3400 sei sotto di almeno 5°
la riga dei 55kPa è posticipata di almeno 10°...
al minimo 15° non sono in efficenza, osa di più :-D
riscala la mappa mettendo come ultima riga in alto la max pressione che prevedi, e recupera le due righe per avere più risoluzione sopra i 100kPa
Organizzati la dashboard di tunerstudio con gli indicatori che servono, quelli stock non servono a nulla... cambia la grafica in modo che sia leggibile... minchia, vi devo dire tutto?
fai fondo nero e scritte bianche... cambia la visualizzazione dell'AFR in istogramma, così hai anche qualche secondo di "storico" e non ti stampi :-P
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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