giuino Ha scritto:Guarda che posticipare ha effetti catastrofici esattamente come anticipare
sulla riga dei 100kPa sei troppo posticipato, con 4° a 1300 giri bruci le valvole... con 23°-27° dai 3400 sei sotto di almeno 5°
la riga dei 55kPa è posticipata di almeno 10°...
al minimo 15° non sono in efficenza, osa di più :-D
riscala la mappa mettendo come ultima riga in alto la max pressione che prevedi, e recupera le due righe per avere più risoluzione sopra i 100kPa
Organizzati la dashboard di tunerstudio con gli indicatori che servono, quelli stock non servono a nulla... cambia la grafica in modo che sia leggibile... minchia, vi devo dire tutto?
fai fondo nero e scritte bianche... cambia la visualizzazione dell'AFR in istogramma, così hai anche qualche secondo di "storico" e non ti stampi :-P
grazie dei consigli! :plus1:
non sapevo di poter impostare la visualizzazione di alcuni strumenti in istogramma... ora cerco come si fa!
intanto ho già riscalato (mantenendo tutto come prima) e messo il background nero, ora virtualdyno mi da 190 cv circa
ovviamente non sono numeri reali, ma sarà la base di partenza per capire se sto andando nella direzione giusta oppure no

poi... metto una fotina del nuovo silenziatore, va!
![[Immagine: 20141120_125412_zps94452e40.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20141120_125412_zps94452e40.jpg)
76mm di puro piacere

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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