si continua a sgrossare
![[Immagine: ign_map_zpsdfa5c803.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/ign_map_zpsdfa5c803.jpg)
![[Immagine: inj_map_zps84bb1c0c.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/inj_map_zps84bb1c0c.jpg)
il boost cut è a 185 kPa, quindi ho scalato tutto per quella pressione
stamattina farò un nuovo log col motore "fresco" per vedere le differenze su virtual dyno, vedremo se mi sto spostando nella direzione giusta!
Ah, nulla da fare per l'istogramma dell'afr: fa parte delle caratteristiche della versione a pagamento (che comunque prenderò!)
ora sono curioso di provare il VE analize :what:
![[Immagine: ign_map_zpsdfa5c803.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/ign_map_zpsdfa5c803.jpg)
![[Immagine: inj_map_zps84bb1c0c.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/inj_map_zps84bb1c0c.jpg)
il boost cut è a 185 kPa, quindi ho scalato tutto per quella pressione
stamattina farò un nuovo log col motore "fresco" per vedere le differenze su virtual dyno, vedremo se mi sto spostando nella direzione giusta!
Ah, nulla da fare per l'istogramma dell'afr: fa parte delle caratteristiche della versione a pagamento (che comunque prenderò!)
ora sono curioso di provare il VE analize :what:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!